14 03 2017 — in Seminari

Un seminario sul miglioramento della sicurezza nelle abitazioni

Sono aperte le iscrizioni per l'incontro formativo dedicato agli architetti del prossimo mercoledì 29 marzo.

Il tema sarà la sicurezza passiva, un argomento sul quale le persone sono molto sensibili negli ultimi anni, e sul quale siamo lieti di offrire gratuitamente questo corso di formazione. 

Parteciperanno i nostri partner Erreci Sicurezza, Torterolo&Re e CtsDoors, tre marchi che complessivamente ricoprono ogni aspetto della sicurezza passiva.

Erreci è il partner a cui facciamo riferimento per quanto riguarda i sistemi di grate e persiane blinadate. I suoi prodotti riescono a mantenere eleganza e stile garantendo allo stesso tempo un altissimo livello di sicurezza.

 

Torterolo&Re è il marchio leader dei portoncini di sicurezza. Un livello "anti intrusione" elevatissimo, e tutta la solidità delle loro porte si può anche ritrovare nella loro azienda. Porte funzionali e di prestigio, con la forza di una cassaforte.

 

Cts Doors pensa invece alla sicurezza delle grandi entrate, occupandosi di avvolgibili, serrande e porte basculanti. La soluzione per dare sicurezza ai garages, alle grandi vetrate e agli ingressi più importanti.

 

Per partecipare al seminario, che consentirà agli architetti di ottenere 4 CFP, è possibile seguire questo link.

Il corso si svolgerà in Via Sestriere 75, a None (Torino) all'interno dello showroom Atrium.